Assoiciazione di Promozione Sociale

image-739

CAMMINANDO, CAMMINANDO #abbaziadipierno

image-533

Camminando, camminando,  un cammino tra natura e fede è quello proposto dall’Associazione “Famiglie in cammino” onlus, DOMENICA 14/07/2019 con ritrovo alle ore 9:30 presso l’Abbazia di Pierno – San Fele (Potenza).

Il programma prevede la partecipazione alla S.Messa celebrata da padre Alberto, rettore dell'Abbazia di Santa Maria di Pierno. Nel pomeriggio dopo il pranzo la salita lungo la strada provinciale “bosco della pietra” fino  al monte Pierno attraverso un bosco fitto dove il sole entra con difficoltà e l’ombra la fa da padrona dei sentieri “naturali”.

Il percorso non è particolarmente impegnativo, praticabile anche da principianti e non allenati, indispensabile abbigliamento e calzature adatte. Offerta libera.

whatsapptrasparente

329 - 7481118 Gerardo

328 - 1422098 Franca

Per la registrazione compila il form sottostante oppure invia un messaggio WhatsApp:

Rimani aggiornato