Dona il tuo 5 x 1000

Con la prossima dichiarazione dei redditi è possibile sostenere il volontariato e le organizzazioni non lucrative di utilità sociale qualora volete sostenere la nostra associazione, i nostri progetti formativi per la promozione e il sostegno alla famiglia dona il 5 x 1000.

Annota il nostro CF/P.IVA n. 96047020761, in modo da averlo a portata di mano al momento della compilazione della dichiarazione o della presentazione dei modelli CU.​

logo5x1000

Donazioni

Privati ed aziende possono offrire il proprio contributo scegliendo lo strumento di donazione più adatto, anche in termini di agevolazioni fiscali:

• Un versamento sul c.c.p. n. 4640990, IBAN IT64 O076 0104 2000  0000 4640 990 , intestato a Famiglie in cammino – Via San  Francesco, 82  – 85058 Vietri di Potenza PZ.
  • Un assegno non trasferibile intestato ad Associazione “Famiglie in   cammino”

Informativa ai Donatori-

Famiglie in cammino Onlus  la informa che il Regolamento Europeo 2016/679  (da ora in poi GDPR) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali da lei forniti.

L’Associazione, in qualità di “Titolare” del trattamento, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, pertanto, le comunica che tratterà i suoi dati personali, identificativi, di contatto e fiscali, per l’adempimento degli obblighi fiscali previsti dalla legge e comunicazioni all’amministrazione finanziaria. Quale interessato potrà far valere i suoi diritti come dagli art. 15-22 contattando il Titolare. Di seguito è possibile visionare l’informativa completa: Informativa ai donatori.

donazione