Assoiciazione di Promozione Sociale

ETS

Famiglie in cammino  Ets

Il Santo Rosario preghiera della famiglia ​

In questo periodo di emergenza a causa del coronavirus, pur restando a casa, come ci invitano i Decreti Ministeriali, vogliamo affrontare le limitazioni imposte senza cedere allo scoraggiamento, ma sfruttando appieno le possibilità che ci sono date per vivere intensamente questa esperienza.

In quanto cristiani “sappiamo e crediamo che la preghiera è uno dei mezzi più efficaci e necessari per impetrare la misericordia e l'aiuto del Signore indispensabile per ottenere la grazia della liberazione da ogni male che ci assilla”.

Per questo, ogni sera insieme ad altre famiglie, ci diamo appuntamento alle ore 21:00 per la recita del Santo Rosario e la supplica alla Madonna delle Grazie. Per ogni ulteriore informazione

Salva il numero 329 7481118

e invia un WhatsApp "ISCRIVIMI"

o una email a: info@associazionefamiglieincammino.it

Sperando di essere sempre più numerosi, nella preghiera di rendimento di grazie.

TI inviamo un caloroso e sentito saluto.

Bisogna pregare senza posa, pregare con lo spirito in ogni occasione, pregare in ogni luogo alzando mani pure. (da “Racconti di un pellegrino Russo”) .

#iorestoacasa

#ciaocomestai?