Assoiciazione di Promozione Sociale

The Parenting Children Course - Vietri di Potenza -

image-447

Il TPCC?

Da dove viene? Chi l'ha inventato? Ma funziona veramente? Possiamo partecipare anche noi?

Cos'è?

Il The Parenting Children Course è un corso sulla relazione genitore-bambino in 5 sessioni, una sessione a settimana. Aiuta a rafforzare la relazione con il proprio bambino.

Nato a Londra dai coniugi inglesi Nicky e Sila Lee della Chiesa di Holy Trinity Brompton, il corso si è diffuso rapidamente in tutto il mondo per la sua semplicità, efficacia e bellezza.

La sua formula

Il TPCC è un corso provato ed efficace. Il suo segreto?

Nella sua formula semplice e accessibile a tutti:cibo (cena, apericena, pranzo o snack) video condivisione in piccoli gruppi (max 12 persione)Se a questi 3 ingredienti aggiungiamo poi un'atmosfera accogliente, divertente e del buon cibo il successo è garantito.

A chi si rivolge?

Il The Parenting Children Course è per tutti i genitori e chiunque abbia a che fare con l'educazione.

E' perfetto quindi per genitori in coppia o single, genitori alle prese con il primo figlio o genitori con più figli.

Il corso è fondato su principi cristiani, ma si dimostra utile ed accessibile anche per genitori non cristiani.

Per comunità come parrocchie, chiese, gruppi di genitori di una scuola o movimenti, il TPCC è utile e prezioso come strumento di invito e per la creazione di buone relazioni.

Per info e iscrizione contatta il numero 329 0034256